Un modo efficace per prolungare il rapporto

Opinioni

    Vuoi condividere la tua opinione sull'Acai con noi? Non aspettare! Aggiungi la tua opinione.

    Qualche tempo fa, ho finito con litigare con la mia ragazza senza motivo. Tuttavia, il vero problema era qualcos’altro e la disputa era solo un pretesto. La vera ragione erano i miei problemi di erezione. Poi ho iniziato a cercare aiuto. Un amico mi ha parlato di Climax Control. Ho deciso di provare e mi sono preparato per nuove conquiste. Quando ho incontrato Ana, lei non era convinta che le pillole ritardanti che ho comprato avrebbero funzionato. Prima del sesso ero molto nervoso. Ana ha pensato che fossi nervoso perché quella sarebbe la nostra prima volta insieme. Lei mi ha aiutato a rilassarmi, e mi sono reso conto che l’eiaculazione precoce non era più un problema per me. Oggi, non mi sento nervoso prima del sesso.. E quando litighiamo, è molto più facile far pace.

    Risposta

    Ho usato questo prodotto e posso dire che è semplicemente incredibile. I rapporti sono molto molto più lunghi e le prestazioni decisamente migliori. Alla mia ragazza piace molto ☺ E nel farlo godo molto di più! Consiglio questo prodotto a tutti, vale davvero la pena acquistarlo

    Risposta

    Sono sempre durato poco…e ora, invece, che non ho più problemi, adoro fare sesso ☺ Adesso sì che mi rendo conto di ciò che perdevo quando venivo troppo in fretta...

    Risposta

    Grazie a ClimaxControl ho il pieno controllo dei miei orgasmi, ragazzi io vi consiglio vivamente Climax, ha salvato la mia relazione!!!

    Risposta

    Ciao. Il mio compagno ha acquistato le pillole ClimaxControl. Siamo rimasti soddisfatti al 100%. Posso dire che hanno iniziato a funzionare dopo alcune settimane che le assumeva. Ora le prestazioni sono nettamente migliori. Siamo felici perché ora, finalmente, possiamo avere lunghi e piacevoli rapport sessuali.

    Risposta

    La situazione in cui ci troviamo può essere un po’ problematica, ma per fortuna siamo tutti anonimi e ognuno non sa chi è l’altro. Prendo le pillole ClimaxControl. Ovviamente, la mia ragazza non sa che le prendo. Grazie a questo trattamento ho maggiore controllo durante il nostro rapporto sessuale.

    Risposta

    La mia ex ragazza si lamentava di me perché venivo subito. Pochi minuti e il rapporto sessuale finiva, questo mi ha detto. Quando ho conosciuto la mia attuale fidanzata, non volevo deluderla… Ho deciso quindi di prepararmi a dovere. Ho comprato le pastiglie su Internet. Hanno aumentato la mia autostima come nient’altro è mai riuscito a fare. Ora sono tranquillo perché so per certo che non verrò troppo presto.

    Risposta

    All'inizio non ero convinto di prendere eventuali pasticche perché ero preoccupato riguardo alle controindicazioni. Pensavo che il fatto di venire troppo velocemente facesse parte di me e che niente poteva cambiare questa cosa. Ma in realtà non era così. Ho notato un netto miglioramento. In ogni caso, non aspettatevi risultati immediati, le pillole devono essere prese per un breve periodo (almeno per due settimane) dopodiché vedrete i primi risultati.

    Risposta

    Ho ordinato 3 confezioni, visto che è più conveniente, e in questo momento sto prendendo la prima. Penso sia troppo presto per vedere gli effetti.

    Risposta

    In passato ho preso Climax Control e mi ha aiutato. Tuttavia, in generale, quando si tratta di assumere pillole per l’eiaculazione precoce, è necessario essere pazienti. Non funziona nel modo in cui molti pensano. Infatti essendo che gli effetti dopo una settimana ancora non di vedono, gli uomini le smettono di prendere e poi scrivono sciocchezze e dicono che non funzionano. Il punto è che funzionano veramente, ma non dopo due settimane. Potrebbero occorrere due mesi per vedere gli effetti. Ho usato inoltre i preservativi Durex e sono perfetti.

    Risposta

    Non c'è pillola che funzioni. La soluzione migliore è quella di fare pratica, pratica e ancora pratica. Non c'è soluzione migliore, l’allenamento è tutto!

    Risposta

    AGGIUNGI UN COMMENTO

    La tua mail non verrà pubblicata. Gli spazi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco * *